DE  EN  FR  IT
 

Servizi

Facility Management

Il Facility Management comprende oggi “tutto ciò che serve affinché gli edifici e gli impianti funzionino”. Per ACP Environment SA, questo significa trovare e mettere in pratica la soluzione individuale corretta per ogni problema. Offriamo ai nostri clienti, adeguatamente alle loro esigenze, servizi singoli (basati sui singoli casi) o pacchetti completi realizzati individualmente. Grazie allo sfruttamento ottimale delle sinergie, i servizi di Facility integrali consentono di raggiungere una notevole ottimizzazione dell’efficienza e dell’economicità.  

 

Manutenzioni

Controllare con accuratezza il funzionamento perfetto dell’impianto di sicurezza in caso di emergenza e verificare che la sicurezza sia garantita è un compito sempre più importante. Garantiamo un funzionamento economico ed ecologico del vostro impianto 24 ore su 24 e siamo in grado di soddisfare le necessarie esigenze di sicurezza. Il nostro personale specializzato assicura che i vostri impianti vengano sottoposti periodicamente a manutenzione e siano in grado di funzionare perfettamente in qualsiasi momento. 

 

Riparazioni

Il nostro team di tecnici è a vostra disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24. In questo modo viene garantito che i vostri impianti possano tornare ad essere funzionanti al più presto. Grazie alla nostra presenza in tutta la Svizzera, assicuriamo inoltre che il nostro team di intervento arrivi sul posto entro il tempo di intervento prestabilito con i materiali necessari per la riparazione. Siamo in grado di suggerire, se necessario, delle misure di intervento immediato. Non da ultimo, disponiamo di un magazzino di parti di ricambio e riparazione adeguato, il cui assortimento viene ampliato in base alle esigenze del cliente.