DE  EN  FR  IT
 

Chi siamo

L’azienda ACP Environment SA è stata fondata nel 1991 da Enrico Caruso ed Enzo Capozzi quale società in nome collettivo ACP Caruso & Partner. Entrambi i fondatori della società hanno frequentato l’istituto tecnico industriale di Biel-Bienne ed hanno quindi concluso gli studi post-laurea nel settore dell’ingegneria ambientale.

 

Già nella fase iniziale, l’attività si è concentrata nel settore della sensoristica per tunnel, nel quale sono stati sviluppati fin dall’inizio sistemi ed impianti in grado di soddisfare completamente i requisiti economici e di sicurezza tecnologica.

 

Per poter rispondere adeguatamente alla rapida crescita sul mercato sono stati allestiti dei punti di distribuzione propri all’estero, mentre, contemporaneamente, è stato ampliato lo sviluppo dei sensori. Nel 2005, la società in nome collettivo ACP Caruso & Partner è stata trasformata nella società per azioni ACP Environment SA. Questo passo si è reso necessario per rispondere adeguatamente alla crescita continua dell’azienda.

 

Al giorno d’oggi, ACP Environment SA è una delle imprese generali leader nel settore della sensoristica per tunnel e testimonia la capacità di rispondere con successo alle nuove condizioni e di adattarsi alle esigenze del mercato. ai nostri specialisti, la ACP Environment SA è oggi in condizione di eseguire anche progetti complessi e di seguirli dall’inizio alla fine in maniera efficiente e mirata.